Torre Annunziata, festa di danza e spettacolo sul lungo mare all'insegna della solidarietà

Torre Annunziata, festa di danza e spettacolo sul lungo mare all'insegna della solidarietà
di Teresa Iacomino
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:21
1 Minuto di Lettura
TORRE ANNUNZIATA. Danza, grandi ospiti e solidarietà in scena domani sera sul lungomare. L’occasione è la seconda edizione di The Nigth Show, spettacolo con un occhio attento a chi è meno fortunato. A colorare il palco allestito in villa comunale saranno in particolare 150 ballerini della Lisa Dance Academy, la scuola di ballo diretta da Elisabetta Sorrentino.

L’occasione sarà accompagnata da una raccolta di fondi, il cui ricavato sarà devoluto agli oratori delle suore salesiane e della parrocchia Maria Santissima della Neve. A rappresentare le due realtà ci sarà monsignor Raffaele Russo, che in questo modo testimonierà la vicinanza degli organizzatori ai giovani meno fortunati della città.

La serata, presentata dal Conte Max, sarà allietata dalla presenza delle Sex and the Sud del programma Rai “Made in Sud”, e dall’attore Massimiliano Morra della fiction “Il bello dello donne”. Musica dal vivo fino a tarda sera col Dj Set Ellis Colin.

Nella circostanza una allieva di Lisa Dance Academy conseguirà il diploma, che premia i ballerini di lungo corso che abbiano compiuto il 18esimo anno di nascita: “Un riconoscimento di grande valore - spiega Elisabetta Sorrentino - visto che tutti i ragazzi che dal 2004 ad oggi hanno ottenuto il nostro diploma, hanno poi iniziato a lavorare in pianta stabile come maestri di danza nella nostra scuola o presso altri istituti campani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA