Summer party a Cappella Vecchia per celebrities e amanti del sushi

Summer party a Cappella Vecchia per celebrities e amanti del sushi
di Cristina Cennamo
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:41
1 Minuto di Lettura
Mise estiva per il Kisskissbangbang, che per il suo Summer Party ha riempito il locale di amici, risate e naturalmente sushi dello chef Jimmy Ronald Barrial Tezen.
Gli ospiti sono stati ricevuti in una cornice di festa già annunciata da fasci di luce proiettati all’esterno del japanese restaurant a richiamare l’attenzione dei passanti.
All’interno, musica con dj set di Alex Romeo, sax di Vincent Albi ed il violino elettrico di Simona Sorrentino per un entertainment pop coordinato da Mila Gambardella e Cristiana Giordano in abiti da sera black& white, seguite a vista da Romolo Pizi.
 
 

Tanti i vip e clienti del locale interventi, tra cui Davide Devenuto, Claudia Ruffo e il marito Mario Pomicino, Miriam Candurro accompagnata dal marito Mauro Tornincasa, Michelangelo Tommaso nonché Serena e Roberto Bastianini, Carolina ed Andrea D’Angelo, Alessandra Menditto, Fabrizia Carola, Federica Dal Mondo, Anna Cegliese, Davide Esposito, Annapaola Palumbo, Gianluigi Barbaro, Chiara Rolandi, Alessandro Luckas, Cuchi Azzarito, Cristiano Savoia, Francesca Camelio, Luisa Grillo, Bruno De Risi, Carolina Limone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA