Serenata dell'Anema e Core Band in piazzetta per la coppia di sposi brasiliani: la presentatrice e Chef Paula Einsfeld ed il marito Michel Zyngier.

Serenata dell'Anema e Core Band in piazzetta per la coppia di sposi brasiliani: la presentatrice e Chef Paula Einsfeld ed il marito Michel Zyngier.
di Anna Maria Boniello
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:48 - Ultimo agg. 18:08
2 Minuti di Lettura

Capri- L’intera band dell’Anema e Core, la taverna più in dell’isola, guidata da Gianluigi Lembo ha accompagnato la coppia di sposi brasiliani Paula Einsfeld e Michel Zyngier, con una improvvisata “pusteggia” di musica napoletana con mandolini chitarre, tamburelli e sax,  dall’uscita dell’Hotel Quisisana fino al taxi rosso, una Fiat d’epoca, che li ha condotti al Riccio Beach Club dove si è tenuto il galà nuziale della nota presentatrice brasiliana di programmi di cucina e personal chef del jet set internazionale che ha scelto Capri per sposarsi con il ricco imprenditore Michel Zyngier.
 

 




Il corteo musicale ha destato la curiosità dei turisti che erano seduti in piazzetta, attratti dal particolare evento che è terminato con un mini-concerto e cori brasiliani degli ospiti sulle scale della chiesa che fa da scenario al salotto del mondo, con Gianluigi Lembo che si è improvvisato direttore del coro imbracciando la sua chitarra griffata Anema e Core. Poi, dopo il mini-concerto in piazzetta gli sposi e invitati si sono trasferiti al Riccio Beach Club blindatissimo da una schiera di bodyguard dove è stato servito un particolare menù, ovviamente selezionato con cura dalla sposa e dall’executive chef del ristorante che è stato insignito con una Stella Michelin.

Capri si sta confermando come l’isola dei matrimoni, e per l’occasione gli sposi hanno postato un sito web  per gli ospiti provenienti dalle varie nazioni con informazioni su come raggiungere l'isola, suggerendo loro persino il look da adottare per la spiaggia e per la sera, e tutte i consigli  in sintonia alle abitudini che si vivono sull’isola azzurra.
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA