Primavera, l'accessorio si fa cocktail

Fabrizia Fabozzi
Fabrizia Fabozzi
di Salvio Parisi
Venerdì 14 Aprile 2017, 16:00
2 Minuti di Lettura

È tempo di dare spazio alla moda di questa primavera che già si racconta con giornate di sole e voglia di caldo, colore e open air.

Designer e aziende presentano le loro collezioni di stagione adoperandosi per invitare clienti o amici e organizzare fashion cocktail, showroom e defilè.
 

 

«Lady» una baguette in due misure e vari colori o pellami che Fabrizia Fabozzi, 23enne laureanda in comunicazione e marketing d'impresa, ha stilizzato e realizzato per Biraphael con un occhio al più tradizionale artigianato campano e un altro all'high-tech funzionale, dal momento che la sua borsa assai femminile con un clack cambia veste da diurna a serale ed è provvista di luci led e caricabatteria per smartphone, sigaretta elettricronica o tablet. Qualche sera fa l'ha presentata al KissKiss-BangBang di Cappella Vecchia a Chiaia tra un aperi-sushi & sakè, una playlist lounge e classica, videoproiezioni e pierre.

Al vernissage sono intervenute le più attente cultrici (e consorti) dell'accessorio e dello shopping, come: Annamaria Mauro, Benedetta Colombo, Rosanna La Starza, Raffaele Fabozzi, Francesco Filosa, Mariavittoria Gentile, Francesca Salierno, Francesca Carrino, Emanuela Vetrano, Valentina Zingaropoli, Giulia Cangiano, Alessandra Rubino, Alessandra Ianaro, Paola Salvati, Sabina Azzolio e Sabrina De Luca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA