Festa a sorpresa per i primi 50 anni del giornalista Stefano Maria Toma

Festa a sorpresa per i primi 50 anni del giornalista Stefano Maria Toma
Lunedì 30 Gennaio 2017, 19:43
2 Minuti di Lettura

Riuscitissima festa a sorpresa per festeggiare i 50 anni del giornalista Stefano Maria Toma (che all’inizio non voleva credere ai suoi occhi e alle sue orecchie) nella elegante location sul mare di Posillipo di villa Don'Anna, Palazzo Petrucci con sala addobbata da Blink party &Animation e i piatti dello chef Lino Scarallo, decorato con una stella Michelin.

La torta di rito è stata preparata da Gay Odin, e per concludere l’arcobaleno dei fuochi d'artificio sulla spiaggia. La moglie Paola Azzolini, organizzatrice della serata elegante in smoking di Zaostore, trucco e pettinatura di Mybackstage Hair and beauty. Musica dal vivo di Lory del Prete, e intrattenimento del prestigiatore Mago Edo. Cena e ballo fino a notte inoltrata. Foto di Antonio Aragona.
 

 

Tra un centinaio di Invitati amici e parenti: il prefetto Salvatore Festa, il prefetto Franco Tronca, Piero Antonio Toma e Maria Grazia Aprile, Ennio Azzolini e Rita Giordano, Alessia Toma e Antimo Oliveto, Gian Paolo Saporito, Serena D'Agostino, Alberto Magno, Francesca Ferrara, Massimo Esposito, Pina Del Prete, Enzo Loreto, Giovanna Vuolo, Antonio e Manuela Ferrara, Agostino Mosella, Laura D'Alessio, Genny e Alessandra Salvati, Flora Martire, Vittorio Zito, Vincenzo Medugno, Domenico del Giaccio, Edoardo e Zuleima Zappa, Lillino e Raffaella De Iudicibus, Roberto e Giuliana Russo, Dario Solimene, Enza Bennardino, Giancarlo Garau, Antignano Rosy, Manlio Bianconcini, Francesca Sannia, Mario di Martino, Brunella Cucciniello, Enrico De Vizia, Barbara Carbognani, Vittorio Brindisi, Marcella Manzo, Nicola e Rosaria Marino, Mario Lombardi e Stefania Mazza, Rino Caiazzo, Rossella Amato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA