Musica e «Napolitaners» per la prima di Gianluca Vitiello all'Hart

Musica e «Napolitaners» per la prima di Gianluca Vitiello all'Hart
di Cristina Cennamo
Lunedì 27 Novembre 2017, 19:52 - Ultimo agg. 19:53
1 Minuto di Lettura
Atmosfera da party all'Hart di via Crispi per l'anteprima di «Napolitaners», un racconto inedito sulla città di Napoli attraverso lo sguardo di chi ci è nato e che oggi la vive dal di fuori, lontano migliaia di chilometri da casa, alla ricerca di esperienze e nuovi percorsi di vita.

Opera di Gianluca Vitiello, artista e speaker di Radio DeeJay, il documentario nasce dall’amore che lega da sempre l'autore alla sua città, lo stesso amore che lega tanti napoletani che hanno dovuto lasciare la loro città in nome del lavoro, di un sentimento o di una ricerca. 
 
 

Una passione che ha coinvolto anche tanti amici accorsi all'anteprima partenopea del racconto pop di 80 minuti diviso in 16 capitoli, ognuno dei quali tratta un aspetto della napoletanità e del rapporto speciale tra chi lascia la città e la città stessa.

Tra questi, anche il musicista Emiliano Pepe, il cantante Franco Ricciardi, Luca Borriello di Inward, Claudio Del Vita, Armando Guastalla, la producer Giulia Diana, il presidente Amesci Enrico Maria Borrelli ed il professore di sociologia Lello Savonardo che si sono quindi trattenuti con la selezione musicale a cura di Gransta MSV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA