Musica, drink e finger food
nuovo format in via Giordani

Musica, drink e finger food nuovo format in via Giordani
di Cristina Cennamo
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:59
1 Minuto di Lettura
Un format dalla vocazione europea ed una drink list internazionale per ViVi, l’eat, coffe & share di via Francesco Giordani inaugurato con un affollato happening a cui hanno preso parte molti giovani habitué dei locali più a la page del by night cittadino, accolti da Marco Baldassarre e Lorenzo Franco dall’ora di cena fino a tarda sera.
 
 

Una no stop di drinks, risate ed apetizer per il nuovo ritrovo di Chiaia, immediatamente trasformato in night club dalla bella selezione musicale di Enzo Capocelli, accompagnato in console dal sax di Vincent.

Il mondo della notte si è spostato così per una sera a pochi passi da piazza Sannazzzaro per brindare alla nuova avventura imprenditoriale avviata da Pasquale Sarmino e Raffaele Verde insieme agli ideatori di Muu Sasy Maresca, Dario Moxedano e Roberto Bianco, che hanno curato anche la start up.

Tra questi, anche Tosca D’Aquino, Anna e Roberto Bianco, Gianfranco ed Adriano Sarmino, Mimmo Gravino, Angelo Cuomo, Alessandra Esposito, Roberta De Vincenzo, Rossella Rea, Fernanda Speranza, Nicoletta Amato, Amedeo Leone, Gianni Buonocore, Diego De Luca, Fiorella Panico, Luigi Landolfo, Marco Donzelli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA