Luna piena e mise argento al compleanno di Alessandra Stentardo

Alessandra Stentardo
di Salvio Parisi

0
  • 82
Bianco o argento luna ha chiesto Alessandra Stentardo alle amiche che ha invitato nella casa di Posillipo come dress code per la sua festa di compleanno.

«Full Moon Birthday Party» l'invito: temperatura mite e una strepitosa luna piena hanno accolto la folla d’invitati che hanno gremito la terrazza vista golfo dalle 11 a notte fonda. Un dopocena decisamente vivace con l'euforia dei padroni di casa, la playlist dance e revival di Alessandro Canale dj e un freebar non stop per gli irriducibili di moscow mule e mojito: i "soliti" ingredienti di questo atteso appuntamento che ogni anno saluta definitivamente le serate all'aria aperta. Nemmeno qualche goccia di pioggia improvvisa dopo l'una ha frenato i balli scatenati a colpi di Salirò e L'esercito dei selfie, fino al momento delle candeline diffuse su 15 diverse torte: babà, tiramisù, una mousse al cioccolato, panna cotta, profiteroles, delizie sorrentine, cassata e zeppoloni.
 
 

E il coro d’auguri cantati dal marito Italo Spagnuolo Vigorita con Fernanda Speranza, Valeria Gonzales, Margherita e Riccardo Giannino, Laura e Stefano D'Elia, Ornella Rinaldi, Stefano Capasso, Alessandra e Marcella Rubinacci, Claudia Forlani e Giampiero Fiorillo, Guido Grillo e Daniela Vallese, Mirta e Renato Nissim, Michele Landi e Irene Vergona, Gabriella Fabbrocini, Giordana e Francesco Monti, Annapaola e Mimmo Rocco.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 23:34 - Ultimo aggiornamento: 11-10-2017 23:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP