Live band e aerodance per l'opening Regus

Live band e aerodance per l'opening Regus
di Salvio Parisi
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:19
1 Minuto di Lettura
Opening party al Brin 69 per Regus, il maggior fornitore globale di soluzioni per uffici flessibili, presente a Napoli dal 2013 con altre due postazioni: 1.500 metri quadrati in stile post-industriale e contemporaneo, finestre e soffitti in vetro, hot desk, sale conferenze e riunione per assistere dalla piccola startup a gruppi multinazionali, passando per i professionisti.

E per festeggiare questo nuovo traguardo hanno organizzato in collaborazione con Studioesse e Nikura una serata d'intrattenimento all’insegna del food e della musica live.
 
 

Direzione artistica di Giuseppe Fontanella di Octopus Records con due energici momenti musicali: una performance piano-voce di Luca Maria Stefanelli, frontman dei Kafka Sulla Spiaggia, e l'esibizione di Giobbe, uno dei più talentuosi cantautori campani del momento. Tra i due live le evoluzioni aeree di due artiste circensi, le ImmaginAria, che hanno volteggiato in sospensione sulla platea di invitati. In 250 hanno goduto l'evento: media e personaggi dello spettacolo e dell’economia, come la Presidente dell’Unione dei Giovani Commercialisti di Napoli Maria Caputo, gli imprenditori Roberto Castaldo e Luigi De Simone, l’avvocato Sergio Carozza e gli attori Cristiano Di Maio e Nicoletta D’Addio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA