L'estate è.. un mare di bollicine!

Bollicine al Crudo Bar
Bollicine al Crudo Bar
di Salvio Parisi
Domenica 9 Luglio 2017, 20:17
2 Minuti di Lettura

Piacere di aggregarsi ed ebbrezza vacanziera sono sicuramente tra i leit motiv della bella stagione: una spiaggia, la musica che più piace, i migliori amici della rubrica e ..un mare di bollicine sono gli ingredienti ad hoc per riunirsi e iniziare con brio quest'estate. 

Lo sanno bene Marcello e Luciano Santini che per il quarto anno di seguito, come sempre ai primi di luglio, hanno convocato al loro Crudo Bar in quel di Miseno una folla di festaioli tra il prato e il bagnasciuga del beach park al Turistico. Tutti rigorosamente amanti e cultori delle mitiche bollicine: intense, setose, fruttate o aromatiche, ma sempre fredde e copiose. «Bollicine di Mare» ovvero una serata di omaggio allo spumante, simbolo dei brindisi conviviali, dell'allegria e le notti d'estate.
 

 

È accaduto pochi giorni fa, registrando un pienone di clienti, turisti e aficionados che sin dal tramonto, complici gli abili sommelier di Aspi Campania, hanno goduto col saluto al sole la degustazione dei migliori perlage dallo stivale o dalla Francia e l'immancabile playlist happy house di Juan Deejay. 

Brindare e ballare fino a tarda sera, mentre i flash dei paparazzi raccontavano qua e là un pò tutti gli ospiti: Luca e Claudia Giordano, Maria Ida Avallone, Antonio e Marcella Lucisano, Emanuela e Gerardo Vernazzaro, Edoardo Trotta, Giuliano e Roberta Mallardo, Alessandra Calabrese, Pasquale e Rosita Militare, Stefania Ursomando, Paolo e Giovanna Lubrano, Agostino Cacace, Rita Martino, Italo Carrara, Antonella Cosentino, Angelo e Monica Perrella, Marilisa Fiorillo, Assia e Luigi Maddaluno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA