Ingresso in società nel segno dell'eleganza e dei colori sgargianti

Ingresso in società nel segno dell'eleganza e dei colori sgargianti
di Cristina Cennamo
Martedì 20 Novembre 2018, 16:42
1 Minuto di Lettura
Eleganti e colorati, proprio come li voleva per il suo debutto in società Alessandra Sito. Fedeli al dress code richiesto dalla loro giovane amica, gli ospiti della neo maggiorenne hanno affollato le sale di Villa Marinella per ammirare tutti insieme quel tramonto ancora quasi estivo che aveva ispirato Alessandra.
 
 

Un’idea romantica come del resto la protagonista del party che è proseguito poi nelle sale del Gaan, dove il dj Edo Baccari ha fatto ballare tutti con una selezione delle hit più in voga in questa stagione.

E’ il caso, ad esempio, di Giulia Rutigliano, Lorenza Serino, Fabrizia Fierro, Marisa Coppin, Lorenza Di Maio, Nina Dauri, Marcella D’Antonio, Giulia Salatino, Giulia Barbiero, Vittoria Giannetti, Maria Michela Servillo e tante altre amiche che per la serata hanno scelto abiti lunghi o corti ma pur sempre brillanti e, tassativamente, mai blu o grigio: l’unico diktat imposto dalla padrona di casa, a cui si sono attenuti anche Marco Baldassarre, Agostino Liotti, Luca De Matteis, Alessandro Monticelli, Luca Caliendo, Fabrizio Piscopo, Alessandro Viti, Pierluigi Perlingieri, Luigi D’Andria e Michele Salatino. Per loro, piuttosto, camicie iper colorate e, naturalmente, tanta voglia di ridere e scherzare in attesa del fatidico taglio della torta celebrato insieme ai genitori Giuseppe Sito e Laura Sorrentino e con il fratello Lorenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA