Giorgia, la notte dei 18 anni tra musica e abito da principessa

Giorgia, la notte dei 18 anni tra musica e abito da principessa
di Cristina Cennamo
Sabato 11 Novembre 2017, 12:54
1 Minuto di Lettura
Giochi di luce nei colori pastello ed un abito da principessa. Per il tanto atteso ingresso nella maggiore età, Giorgia Panico ospitato al Fico, la discoteca di via Tasso, i suoi compagni di classe e di vita arrivati in massa nella struttura per condividere il count down della mezzanotte, quando finalmente la festeggiata ha spento le fatidiche candeline insieme a tutta la famiglia.
 
 

Accolti dalla selezione musicale di Peppe Blasio, che per tutta la sera ha proposto le hit commerciali più ballate della stagione, alla spicciolata Giorgia è stata raggiunta dalle amiche e dagli amici del cuore Michela Della Valle, Lorenza Sommella, Ester Ferrara, Martina Martusciello, Fulvio Molinari, Andrea Angrisani, Michela ed Alessia Visone, Emanuele Speranza che con lei hanno brindato e ballato fino a notte inoltrata.

Un parterre di compagni di vita e di scuola, insomma, che ha visto in prima linea quindi i compagni di classe Roberto Betta, Francesco Briguori, Ludovica Checchi, Mario De Angelis, Beatrice Del Giudice, Carlo Del Giudice, Andrea Greco, Matilde Marmo, Giovanni Panebianco, Nicolò Piacentino, Elio Ramaglia, Renato Schianchi, Alberto Selvetella e Francesco Artistico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA