«Fuori tutto», serata finale per il «Markett»

«Fuori tutto», serata finale per il «Markett»
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:00
1 Minuto di Lettura
Il Markett delle sensazioni, delle persone, ma, soprattutto, dei personaggi più eccentrici della notte saluta il suo pubblico sabato 21 aprile dalle ore 22:30 al Be Your Club di S. Antimo con "Fuori tutto", la serata finale. 

Markett durante tutta la stagione invernale 2018 ha appassionato i clubbers di tutta Napoli e provincia.  «Un’idea nata dall’esigenza di creare uno nuovo format- spiega il direttore artistico Giovanni Setola - capace di attirare e divertire in modo innovativo e puntando sempre sulle emozioni». 

Il Naming del format è stato concepito dalla fusion ironica che utilizza in primis la parola “market”. La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola “marchetta”.  Boom degli ultimi fatti di cronaca in TV. Un luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale "acquistare prodotti". 

Il market è un posto dove si ci si può fare conoscenza, dove ci si ritrova quando si deve organizzare una cena tra amici, o con una ragazza.  Le “vetrine” sono infatti l’essenza di questo format: compra quello che vuoi, conosci chi vuoi e divertiti con chi vuoi, perché sei anche tu parte integrande del format.


© RIPRODUZIONE RISERVATA