«Fuoco & ghiaccio» per le 18 candeline di Roberta

Roberta Marzio
di Salvio Parisi

«Fuoco & ghiaccio», ovvero allestimenti dalle fiamme agli iceberg e un dresscode bianco con un accento rosso. Era il tema del party per i diciotto anni di Roberta Marzio, che ha voluto celebrare così il suo ingresso nella maggior età poche sere fa all’Agorà Morelli nel “Tunnel Borbonico” di Chiaia.
 
 

Con un look in pizzo rosso fuego (..manco a dirlo) la festeggiata ha accolto con papà Giorgio e mamma Rosa tutti i familiari, gli amici di sempre e le amiche rigorosamente di bianco vestite: sulle note della dance più contemporanea e coinvolgente, mixata da Francesco Ricciardi col vocalist Cristian Montagna.

Poetico e nostalgico il video con le foto ricordo, i saluti e i tributi dei genitori e dei più amorevoli compagni di scuola e di vita. E tra il buffet napoletano curato da Gourmeet, i selfie o gli scatti di gruppo e la torta alta e decorata con rose bianche e rosse si è giunti agli auguri in coro, cantati alla fine da tutti i presenti: Martina Vittozzi, Rosa e Cristina De Stefano, Gabriella Mauro, Germano Gargiulio, Martina Sola, Fabiana Pellone, Carmine Torre, Vanessa Gianmateo, Simone Nessy, Annamaria Russo, Alessandro Pervito, Gianni Lotti, Montano Vincenzo, Maria Brullino, Federica Montano, Sabatino D’Ambrosio, Dario Andreano, Giuseppe Dattilo, Giuseppe marzio, Enzo Bianco, Giuseppe Medici, Maria Francesca Montagna, Giuseppe Scherillo, Stefano Iannotti e Bruno Salzano.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP