Edil Prestige, festa per lo show room al Vomero

Edil Prestige, festa per lo show room al Vomero
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:04 - Ultimo agg. 5 Luglio, 19:24
2 Minuti di Lettura
C’è un posto nel cuore del Vomero dove tutto sa di casa. È Edil Prestige, l’esclusivo show room per tutti coloro che vogliono mettere su casa, personalizzarla e arredarla. Non solo, a via Cimarosa 84 è possibile trovare consulenti di alto livello a cui chiedere consigli e progettare insieme la casa dei propri sogni. «La Edil Prestige nasce dall’esperienza di una serie di professionisti nel settore immobiliare – ha detto Dario Peverada, Amministratore Prestige Property Cares e socio Edil Presige SRL - al fine di confluire in un'unica società, quindi in un unico interlocutore per il cliente, una serie di servizi legati alla ristrutturazione e all’arredamento».
 


Edil Prestige parte dalla ristrutturazione integrale di un appartamento da una precisa progettazione, per poi passare all’arredamento e alle forniture di servizi. «Rispetto alle altre aziende edili tradizionali – continua Peverada – ci differenziamo perché offriamo una miriade di servizi aggiuntivi cercando di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti». Questo grazie a un attento lavoro preventivo, alla progettazione esecutiva durante i lavori e alla fase della consulenza per l’arredamento. Cerchiamo di consegnare l’appartamento ‘chiavi in mano’, garantendo un pacchetto chiuso che possa sollevare il cliente da una serie di incombenze e stress collegati alla ristrutturazione di casa».

Dal 14 giugno è aperto uno show room nel cortile del palazzo di via Cimarosa 84 dove i clienti potranno ammirare particolari mobili di design delle più importanti marche a livello internazionale e un’intera gamma di materiali non tradizionali per rifinire la casa. «Un supporto all’ufficio di progettazione che già da diversi anni è operativo al primo piano del palazzo – spiega Peverada – per far toccare con mano ai nostri clienti i migliori prodotti che abbiamo selezionato per loro». Cucine di design, arredo bagno, salotti con mobili di fascia medio alta si possono visionare per farsi un’idea di cosa comprare per la propria casa. E inoltre termo arredi, resine, pitture non convenzionali per personalizzare gli ambienti.
 
 

«Edil Prestige punta molto sull’innovazione – aggiunge Peverada – sulla qualità dei materiali e anche sui sistemi tecnologicamente più avanzati di domotica». Come il Now, un sistema che gestisce i termo arredi sia elettrici sia idraulici, con un semplice pannello touch screen, con cui si comanda la temperatura di ogni stanza. Confort e risparmio sono all’ennesima potenza. Ma le novità non finiscono qui e sono tutte da scoprire allo show room di Edil Prestige. «Venite a toccare con mano tutti i nostri materiali e gli elementi d’arre
© RIPRODUZIONE RISERVATA