«Disconnesso»: è caccia agli attori emergenti

«Disconnesso»: è caccia agli attori emergenti
di Cristina Cennamo
Giovedì 26 Gennaio 2017, 13:30
1 Minuto di Lettura
Giovani attori emergenti, qualche incursione di maestri del palcoscenico come Lello Arena e manco a dirlo musica a volontà senza sosta finché ce n’è.

Fedele alla sua più recente mission di officina e vetrina delle nuove leve dello spettacolo, lo S’Move è tornato a proporre un format in grado di coniugare la comicità ed il by night, la scoperta ed il ritrovarsi tra amici di oggi e di sempre che nel locale di Chiaia amano trascorrere serate originali in compagnia degli organizzatori Andrea Marsico, Pietro Lalla e Carlo Voice nonché naturalmente dei “registi” Mario Cirillo. Nando Mormone, Mario Esposito e Dario Tofano.
 
 

E’ nato così Disconnesso, un appuntamento quantomeno goliardico nel corso del quale ogni giovedì sera è, appunto, diverso dal precedente e dal successivo eccezion fatta per la presenza ormai costante di tanti protagonisti di serate da ricordare come Camilla Rickler, Tiziana Bembo, Mauro Burraso, Davide Miceli, Luciano Squeglia, Bruna Baccari e tanti altri che fino a tardi si trattengono con la musica selezionata di volta in volta dal dj Elio Foglia.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA