Compleanno di mezza estate: brindisi di birra e tuffo di mezzanotte

50° compleanno Ciro Laringe
50° compleanno Ciro Laringe
di Salvio Parisi
Sabato 21 Luglio 2018, 12:03
2 Minuti di Lettura
«Sunset Blond Affair», ovvero mare & amici all'Alma Beach davanti al tramonto sul litorale di Lucrino e il golfo puteolano: tra bermuda, ventagli, gonfiabili e infradito una marcialonga durata fino a mezzanotte di musica, assaggi e brindisi con fiumi di birra Kymè, la bionda artigianale flegrea presentata per l'occasione dal team di produzione: Giuliano Mallardo, Enzo Allegretto, Nicola Schirone, Vittorio Cascini e in primis capitan Ciro Laringe, presidente Aspi (Ass. Sommellerie Professionale Italiana) Campania. Ma era anche il pretesto con cui sua moglie Rosita gli ha organizzato la sorpresa per i suoi 50 anni con tutta la famiglia e i migliori amici.

Al birra-bar e la console pilotata da Franco Scotto erano affiancati due wall screen col meglio della videomusica '70 e '80, che ha tenuto in moto tutti gli ospiti nonostante la calura.

Nando Salemme, Marcello e Rita Santini, Teresa Chiarolanza, Vincenzo Di Giovanni, Ciro Russo, Nicola Scamardella, Castrese Camerlingo, Peppe Guardascione e Francesco Russo erano invece i cuochi e ristoratori flegrei che hanno dedicato una pietanza al rendez vous allestito tra bordo piscina e terrazza sul mare. Francesca Di Giacomo, Ida Pavone e Federica Gioffredi hanno dato un un tocco glam al convivio sotto le stelle coi loro cappelli, bijoux, costumi, borse e complementi artigianali.
 
 

Hashtag, selfie e dirette hanno reso subito social tutto l'evento, culminato con torta & bollicine ma soprattutto un goliardico tuffo in piscina a mezzanotte: Roberto, Gianni e Alessandro Laringe, Alessandra Calabrese, Alfonso e Tina Artiaco, Roberta Criscuolo, Paola e Angelo Schifano, Melita De Cesare, Enzo e Antonella Cangiano, Antonella Cosentino, Ciro e Marila Orlandini, Rosy Broccio, Valeria Lombardo, Paolo e Anna Tanzilli, Chicca Fusco, Teresa e Peppe D'Auria, Manuela Maglione, Paolo e Giovanna Lubrano, Lorena Annunziata, Riccardo e Patrizia Autieri, Simona Conturso, Francesco Ascione, Rosita e Pasquale Militare, Stefania e Maurizio Marengo, Alessia Pisapia, Danila e Guido Cristofaro, Peppe Borrelli, Lina Parisi, Daniela e Amilcare Lobina, Cinzia Salerno, Vincenzo Abate, Mariolina Pisano, Roberto Pennisi, Nino e Rosaria Russo, Carmine e Gabriella Fuorvia, Enzo Buono e l'Aspi Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA