Compleanno da very informal people per il party di Decibel Bellini

Compleanno da very informal people per il party di Decibel Bellini
di Cristina Cennamo
Venerdì 6 Ottobre 2017, 16:26
1 Minuto di Lettura
Un party per very informal people, come recitava il dress code suggerito ai suoi ospiti dal festeggiato, per il compleanno dello speaker e dj amato dai tifosi azzurri Decibel Bellini.
 
 

Aperitivo, cena e risate assicurate com'era lecito aspettarsi hanno fatto quindi da scenografia ad una serata allegra e spiritosa a cui hanno preso parte una sessantina di invitati che hanno raggiunto il terrazzo di Posillipo dove si è svolta la festa tra cui anche molti giocatori del Napoli.

Tra questi, non potevano mancare gli amcii Christian Maggio con la moglie Valeria, Emanuele e Dania Giaccherini, il centrocampista Jorginho con la moglie Natalia, i brasiliani Leandrinho, Allan e la moglie Thais.

Della pattuglia del mondo dello spettacolo, invece, faevano parte anche Peppe Iodice, l’attore Massimiliano Gallo, Luca Sepe, la conduttrice Mariasilvia Malvone e naturalmente lo staff al completo di Radio Kiss Kiss Italia, sulle cui frequenze Decibel conduce un programma molto seguito nel fine settimana e che ha atteso con lui il fatidico taglio della torta Blue Moon, chiaramente con il simbolo della squadra partenopea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA