Capri: cena di compleanno a Villa Verde per i campioni David Lee e Caroline Wozniacki

Capri: cena di compleanno a Villa Verde per i campioni David Lee e Caroline Wozniacki
di Mariano Della Corte
Martedì 10 Luglio 2018, 12:48
2 Minuti di Lettura

Capri. L'isola azzurra quest'anno è meta preferita dagli sportivi internazionali. A fare tappa sull'isola, ieri sera, anche la coppia di campioni David Lee e Caroline Wozniacki  che si è regalata una cenetta romantica nel ristorante Villa Verde, nel cuore di Capri. La location è stata scelta strategicamente dal campione statunitense, il cestista NBA Davide Lee per festeggiare le 28 candeline della sua bella Caroline, la star danese del tennis, numero 2 delle classifiche mondiali, prima tennista scandinava a raggiungere la vetta del ranking WTA, che è reduce dalla vittoria dell'Australian Open a inizio anno.
 


La coppia di campioni sportivi è a Capri per qualche giorno di relax ed hanno scelto per la cena di compleanno di Caroline di degustare le prelibatezze del ristorante Villa Verde proposte dallo chef Gianni Lembo, con alla base i sapori tipici della nostra terra: pizza, mozzarella di bufala e linguine agli scampi.
 
 

Il finale a sorpresa è stato architettato dal campione NBA Lee insieme all'executive manager del ristorante Marco Soverini che ha fatto preparare una torta di compleanno ad hoc, con le classiche candeline scintillanti ed un simpatico accompagnamento musicale sulle note del classico Happy Birthday, con il supporto dello staff del locale. Divertita ed emozionata la Wozniacki, che quest'anno è stata eletta da Fobes come la sportiva più influente al mondo, ha apprezzato la sorpresa finale ed ha posato per alcune foto ricordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA