Arte pittorica e burlesque all'originale party di Lorenzo Crea allo Spasso di Ischia

Lorenzo Crea al party del suo onomastico al "O' Spasso" di Ischia
Lorenzo Crea al party del suo onomastico al "O' Spasso" di Ischia
di Massimo Zivelli
Giovedì 10 Agosto 2017, 18:15 - Ultimo agg. 22:06
2 Minuti di Lettura
Angeli & Demoni. Dalla purezza celestiale alle tentazioni voyeristiche dell’arte e dell’espressione fisica del corpo. Originale come sempre Lorenzo Crea ha saputo stupire l’altra notte gli oltre duecento invitati al party organizzato in suo onore e per il suo onomastico al "O’Spasso", il night club dello storico bar Calise di Ischia. Il giornalista napoletano napoletano ha accolto i suoi ospiti indossando piumate ali d’angelo e l’aureola realizzate per l'occasione.

Ad aprire la serata nello storico locale di piazza degli Eroi, gestito con rinnovato entusiasmo dai promoter ischitani Saverio Romolo e Sara Di Napoli, è stata l'esibizione live dell'artista isolano Adelante (Gianni Mattera) che a piedi nudi e pennelli e colori alla mano, ha schizzato in presa “live” un quadro dal titolo "Eureca". Arte e linguaggio del corpo che subito dopo si sono materializzati nel breve ma coinvolgente spettacolo burlesque della ballerina napoletana Perla Monroe. Aria di grande festa con il piano bar di Michele Franzese e la disco dance anni '80 dello storico dj Toni Spignese. Sotto i flash implacabili della fotografa Roberta D'Abunso, si sono scatenati in pista l'ex sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, la consigliera comunale Carmen Criscuolo, l'assessore Marianna Sasso, il presidente di Federalberghi Ermando Mennella, il patron dell'hotel Regina Palace Luciano Bazzoli, Lucia Buono proprietaria dell'hotel Annabelle, il capitano dell'arma dei Carabinieri Andrea Centrella, il capitano dell'esercito Vincenzo Speranza.
 
 

In un'atmosfera stile anni '60 resa possibile grazie all'organizzazione di Saverio Romolo e Sara Di Napoli, si sono notati fra gli altri il Patron di Hera Fabio Piantadosi, Robert Houber con le sue fantastiche modelle reduci dal servizio fotografico per Fashion TV, il commercialista Gerry Sorrentino con Anna Di Scala, Maurizio De Luise e la moglie Maria, la modella Flavia Lamanna, la conduttrice TV Delia Paciello, il gioielliere Massimo Bottiglieri con la moglie Teresa, la pr napoletana Viky Parker, il manager di moda Renato Nani, e l'amico di sempre del festeggiato, Enrico De Luca accompagnato dalla fidanzata Marianna Pascariello.

Gran finale con mega torta offerta dal magazine Ischiacity di Riccardo Sepe Visconti e Cecilia D'Ambrosio che hanno presentato l'ultimo numero della rivista. Fra fiumi di bollicine il festeggiato Lorenzo Crea e l'inseparabile amico fraterno Marco Bottiglieri, unitamente alla moglie Angela ed alle figlie Manuela e Monica, hanno ringraziato tutti gli amici presenti, ripresi dalle telecamere della trasmissione TV Dive &Divi di Alfredo Mariani. Nei prossimi giorni andrà in onda uno speciale televisivo sull'evento e sull'isola d'Ischia con l'intervista a Maria Celeste Lauro A.D. del Gruppo Alilauro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA