Anni '80 e lustrini per i 50 della Varsallona!

I 50 di Simona!
I 50 di Simona!
di Salvio Parisi
Mercoledì 12 Aprile 2017, 23:16
2 Minuti di Lettura

Una sana dose di euforia, un tuffo negli anni '80 e il miglior motivo per festeggiare insieme una notte intera: candeline di compleanno. E Simona Varsallona ne ha appena spente 50 (..nessuno lo direbbe)!
 

 

Poche sere fa con dress-code oro, nero, paillettes e lustrini ha invitato "quelli di sempre" (come lei stessa ha scritto) per un indimenticabile rendez-vous al Gaan di via Tasso a base di brindisi, dance e auguri con una suadente temperatura primaverile e la coinvolgente colonna sonora revival di Marco Blando ovvero Marcantonio dj.
A chiamare in adunata oltre duecento amici ci ha pensato il premuroso marito, Gianluca De Crescenzo, con la complicità delle figlie Giorgia e Giulia.

Ed ecco sin da prima serata uno stuolo luccicante di belle signore eleganti ed accompagnatori in tiro da piazzetta Santo Stefano fino all'ingresso del club in via Tasso, dove Simona ha accolto i suoi ospiti in lungo, nero damascato e con scollatura vertiginosa: Marialaura Musollino e Marco Giannotti, Fabrizio Fierro, Marco Monteriso, Simona Capasso, Raffaella Del Gaudio, Gisella Gallotta, Titta Grassi, Rosaria Caiazzo e Paolo Frigieri, Simone Schettino, Vito Grassi, Antonella Di Pietro e Pietro Cubicciotto, Leopoldo Giordano, Francesca Schiavo, Patty Scorzelli e Paolo Napolitano, Martina Bianco e Nancy D'Anna, Barbara Giovene, Stefania e Fabrizio Kuhne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA