A Napoli i party più cool: il 1 maggio
è la volta di Elrow versione Bollywood

Elrow, arenile di Bagnoli
Elrow, arenile di Bagnoli
di Antonella Ambrosio
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:04
2 Minuti di Lettura
Basta vedere il video (qui) per capire cosa succede durante l'evento. La musica è incalzante e l'atmosfera estremamente spassosa, l'adrenalina sale mentre i coriandoli scendono, le scenografie ti trasportano in un mondo parallelo di energia e vivacità. Un melting pot di sana follia, e per un giorno ci può stare, avvolti da un climax di colori e animazione. 

Napoli si conferma capitale dei party più in voga e questa volta, grazie ad International Talent e Arenile, è tempo di Elrow versione Bollywood, il 1 maggio nella struttura di Coroglio (dalle 12).

Per i patiti della movida Elrow è un nome noto, per chi invece avesse bisogno di informazioni basta dire che è un marchio affermato per l'intrattenimento notturno di qualità, tanto che la rivista DjMag ha definito i loro party come i più divertenti del mondo. Prima che un brand Elrow è un locale di Barcellona, nato nel 2011 dai fautori di Monegros (uno dei festival di musica elettronica più importanti del globo). Poi è diventato un party itinerante con varie aree tematiche proprio per accontentare il variegato mondo della notte. Info evento 


All'Arenile, come detto, arriverà versione Bollywood e quindi una rappresentazione teatrale da club culture sull' interessante e sensazionale mondo cinematografico indiano. Un'allestimento esotico in riva al mare, console con l'avanguardia della musica elettronica selezionata da Tale Of Us, Marco Faraone, Marc Maya, De la swing, Andrea Campo, Elio Riso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA