«We Are One», c'è Steve Lawler
in console ​nella sfera di StudioUno

«We Are One», c'è Steve Lawler in console nella sfera di StudioUno
Giovedì 27 Ottobre 2016, 20:21
1 Minuto di Lettura
Dopo il successo del party di apertura con Roger Sanchez, gli appuntamenti di “We Are One” proseguono con un altro nome della scena internazionale. Sabato 29 ottobre, dalle 23, in console, nella sfera di StudioUno a Caserta, salirà Steve Lawler, dj e produttore britannico, in arrivo da Birmingham, tra i nomi più noti e richiesti della scena house music. Lawler, vincitore di ben 5 Dj Awards, l’unica cerimonia internazionale dedicata al mondo dei dj che si tiene una volta all’anno al Pacha di Ibiza, arriva nello spazio di StudioUno con dj set emozionale, in cui, alle programmazioni elettroniche, gestite sulla base di suoni deep, si uniscono atmosfere prese in prestito dalle produzioni dei Depeche Mode e The Doors.

Durante il dj set di Lawler, gli ospiti di StudioUno assisteranno alle straordinarie coreografie montate dal corpo di ballo, guidato da Bianca Balido. In console anche i dj Giuseppe Cennamo e Luigi Fischetti. Voce: Sara Conte. Vj: Gaetano Renna. Showbiz: Bianca Balido & Crew. Master of cerimonies: Michael Massi.

Divertimento ma anche benessere con la Spa che completa e caratterizza il nuovo modo di concepire e vivere la notte lanciato da “We Are One”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA