Via al Festival delle Ville Vesuviane: James Senese e Andrea Sannino

Via al Festival delle Ville Vesuviane: James Senese e Andrea Sannino
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:34
1 Minuto di Lettura
ERCOLANO - Torna il tradizionale appuntamento con la buona musica, la cultura e l'archeologia a Ercolano con l'edizione 2018 del Festival Delle Ville Vesuviane. Lo slogan di quest'anno è "Musica per le tue orecchie... E tu, quale melodia sceglierai di ascoltare?", le location sono piazza Pugliano, biglietto da visita della città e Villa Campolieto, meravigliosa villa vesuviana che con lo scalone ideato da Vanvitelli incanta cittadini e turisti.

Particolarmente ricco il programma del festival che durerà fino a settembre: il 13 agosto sul palco c'è Andrea Sannino con un live da Piazza Pugliano, il 2 settembre sarà la volta di Banda Osiris a Villa Campolieto e gran final il 6 settembre con James Senese Napoli Centrale a Villa Campolieto.

In abbinamento alla musica c'è anche la cultura: "Partecipare al Festival Delle Ville Vesuviane è ancora più semplice: 
infatti, potrai assistere ai concerti di Banda Osiris e James Senese Napoli Centrale semplicemente acquistando il biglietto per la visita guidata a Villa Campolieto. Dimentica abbonamenti o prevendite e goditi lo spettacolo". Per info 0817322134;ufficioeventi@villevesuviane.net.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA