Torna Live in Garden: ripresa dopo la pausa con il rock di ​Francesca Fariello

Pausa estiva finita al Beer Garden in via Discesa Coroglio. Ritornano gli appuntamenti della rassegna “Live in Garden”, curata nella direzione artistica da New Reel Records. La riapertura del cartellone è affidata, venerdì 1 settembre, alle 22.30, a Francesca Fariello, accompagnata sul palco da Domingo Colasurdo (batteria), Davide Castronuovo (basso) e Rosario Pellegrino (chitarra).

La cantautrice e rocker partenopea proporrà, oltre ad alcune cover di classici del rock riarrangiati, i brani contenuti nei suoi due lavori discografici, “Sakura no Nikki” e “ZerO”, che hanno riscosso, nel tempo, ottimi consensi di pubblico e critica.

Nell’album “ZerO” compaiono collaborazione importanti e internazionali, come quelle del batterista britannico Charlie Morgan (già con Elton John, Tina Turner, Paul McCartney, Gary Moore) e del drummer statunitense Poogie Bell (David Bowie, Erykah Badu, Marcus Miller).

Attualmente Francesca Fariello - che quest'estate, oltre ad aver partecipato al concerto del I maggio in piazza Dante a Napoli e al Meeting del Mare di Marina di Camerota, ha aperto il concerto di Mario Venuti a Castel Sant’Elmo - sta lavorando contemporaneamente a diversi progetti artistici, tra cui l'ideazione e la realizzazione di nuovi lavori discografici.
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 01-09-2017 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP