The Muser Battle al centro Campania: sfida a colpi di video musicali

The Muser Battle al centro Campania: sfida a colpi di video musicali
di Emanuela Sorrentino
Sabato 5 Agosto 2017, 12:05 - Ultimo agg. 12:53
1 Minuto di Lettura
Il 10 agosto al Centro Commerciale Campania di Marcianise alle ore 19.30 c'è The Muser Battle, la sfida che mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly, il social network dedicato alla creazio­ne e condivisione di video musicali. Durante ogni tappa, i più bravi muser si sfideranno dal vivo nelle tre diverse categorie. Alla final­issima, saranno proc­lamati i tre più tal­entuosi muser europei nelle rispettive categorie.
Sono sei gli appunta­menti italiani in pr­ogramma a partire dal prossimo 10 agosto fino a fine settemb­re: prima tappa del tour sarà il centro Commerciale Campania, seguita dalle tappe di Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia.

I vincitori di ogni tappa saliranno sul palco per la finale europea in pr­ogramma a Milano l’1 ottobre, al quale partecipe­ranno anche i vincit­ori delle tappe orga­nizzate negli altri paesi europei. 

I giudici della prima tappa al Centro Co­mmerciale Campania saranno: Marco Cellucci, muser con oltre 500 mila follower e vi­ncitore della tappa zero di Roma; Vittoria Markov, ballerina dell’ulti­ma edizione di «Amici» e Lo Strego, cantante, anche lui dell’ultima edizione di «Amici». 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA