Sinfonie sul mare al museo ferroviario di Pietrarsa

Sinfonie sul mare è l’evento che l’Associazione Mousikè propone, sabati 2 settembre, in collaborazione con Fondazione FS Italiane. In programma una serata speciale da trascorrere ascoltando musica e degustando vino sulla terrazza del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
 
Per consentire ai visitatori di partecipare all’iniziativa, dalle 19.30 alle 21.30, apertura straordinaria del sito museale che si affaccia sull’incantevole Golfo di Napoli. Si potrà così intraprendere un insolito tour serale tra locomotive d’epoca, carrozze storiche e cimeli ferroviari accompagnati da musiche di sottofondo, ammirando la bellezza di uno dei panorami più affascinanti del mondo.
 
Inoltre, per chi lo desiderasse, degustazioni di un calice di vino, offerto da Vitignoitalia*, da sorseggiare per un ancor più piacevole connubio enologico – musicale, immersi in un’atmosfera suggestiva arricchita da suoni, colori e profumi. Ingresso al costo di soli 4 euro con biglietti acquistabili esclusivamente su prenotazione rivolgendosi all’Associazione Mousikè, al 340.239.9453.
 
Informazioni: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa 081.472003
 
Martedì 20 Giugno 2017, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP