L'Estro Armonico, a San Giorgio i grandi concerti del Conservatorio

L'Estro Armonico, a San Giorgio i grandi concerti del Conservatorio
Lunedì 26 Novembre 2018, 13:37
1 Minuto di Lettura
Appuntamenti musicali e culturali nel Museo del Vino e nel palazzo della cultura sangiorgese, Villa Bruno. L'amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, attraverso il Baroque Park porta a San Giorgio a Cremano "Note Musicali", la prima rassegna concertistica creata con la collaborazione del conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, partner principale della kermesse.
Giovedì 29 novembre. alle 11, proprio nel Museo del Vino in Villa Bruno, incontro di presentazione del calendario di appuntamenti musicali dal titolo "L' Estro Armonico", che partiranno il 12 gennaio e si svolgeranno fino al 6 aprile 2019. Saranno presenti, oltre al primo cittadino, anche Roberto Dentice, presidente del Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano e Gabriele Ottaiano, direttore artistico della rassegna concertistica. 

"La collaborazione messa in campo grazie al presidente Dentice, con il conservatorio di Napoli San Pietro a Majella è prestigiosa per la nostra cittá - spiega il sindaco Giorgio Zinno. San Giorgio a Cremano é la città della cultura e gli eventi che offriamo ai nostri cittadini sono sempre di alto livello e basati sulla ricerca del bello. Per offrire a tutti la possibilità di ascoltare questi giovani artisti anche le prove dei concerti saranno aperte agli studenti delle scuole cittadine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA