Eclissi e musica al Rena Nera:
nella dance hall i Planet Funk

Eclissi e musica al Rena Nera: nella dance hall i Planet Funk
di Francesca Raspavolo
Martedì 24 Luglio 2018, 20:29
1 Minuto di Lettura
TORRE ANNUNZIATA - Eclissi lunare e musica a Torre Annunziata per il festival "Dancing in the moonlight": nella dance hall del Rena Nera ci sono i Planet Funk. Il Rena Nera Beach - in collaborazione con Musicology e La Cabina 56 - presentanto il primo festival musicale made in Torre Annunziata: l'appuntamento è per venerdì 27 luglio, a partire dalle 21, nella notte dell'eclissi più lunga del secolo, sotto la luce romantica della Luna Rossa.

Main stage i Planet Funk, leggendaria band elettro-rock italiana ma famosa in tutto il mondo; a seguire San Diego, giovanissimo artista romano che con il suo synth pop è già diventato "la colonna sonora dell’estate" e Paris-Dakar, con "musica colorata e gioiosa, si balla come una dune buggy guidata nel deserto del Sahara".

Il Rena Nera offre una Eclipse Watcher Area, un punto di osservazione dell'eclisse con luci soffuse e comode sdraio per ammirare la Luna Rossa in tutto il suo splendore e in riva al mare, accompagnati dal rumore delle onde che si fonde con una morbida selezione musicale, sorseggiando le specialità del Beach Bar. Prevista anche una Food Area con punti di ristoro in spiaggia per cenare o consumare uno sfizioso spuntino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA