Dress to kill alla Casa della Musica per la festa milanese di Francesca

Dress to kill alla Casa della Musica per la festa milanese di Francesca
di Cristina Cennamo
Lunedì 20 Novembre 2017, 15:58
2 Minuti di Lettura
Dress to kill è stato il dress code della festa di 40 anni di Francesca Carandente Giarrusso alla Casa della Musica di Milano. E così, uomini in smoking e donne elegantemente vestite in outfit stile seducenti partner dell’agente 007 James Bond sono arrivati da più parti d’Italia per riunirsi intorno a Francesca e il marito Marco Carotenuto e partecipare ad un evento esclusivo iniziato con l’arrivo della festeggiata in abito verde e paillettes a bordo di una limousine bianca.
 
 

Tra parrucche, abiti lunghi, piume e paillettes, il parterre di 200 ospiti si è divertito ad assistere allo spettacolo di burlesque proposto dalla festeggiata insieme ad un gruppo di amiche. Tante sorprese alla festa tra cui lo show del duo comico Armando Iodice e Rosario Sannino.

Un evento curato fin nei particolari con da Bottone e Roberta Jannelli per una raggiante festeggiata in abito Enrico Puglisi a cui sono seguiti altri cambi e sfoggio di accessori tra cui lo scenografico cappello realizzato da Elisabetta Crippa. Tra gli ospiti, Vittorio Raffone e Anna Laura Lettieri, Anna Maria Merola, Bernardo Amodio e Stefania Avallone, Mila Gambardella, Carlo Manfredonia e Ilaria Mele, Mary Romano, Francesca de Bartolomeis e Davide Torchia, Massimiliano Gualdi e Fabrizia Marzano, Federica Pisquitelli, Diego Napolitano, Antonio Mincione, Michele Quaranta, Carlo Borromeo, Clotilde Del Balzo, Ginevra e Giulia Citterio, Federica Carandente Giarrusso, Stefano Pezzella, Greta Salvi Pizzarotti, Claudia Liuzzi, Lorenzo Di Rosa, Clemente e Benedetta Paveri Fontana. E dopo aver spento 40 candeline su una torta a 3 piani, il party è proseguito fino a tarda notte fra open bar e la musica di Bhe Band Pietro Billeri e dj Nora Dj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA