Travestimenti e divertimento: al Comicon il momento clou con la Cosplay Challenge

comicon cosplay challenge, napoli
comicon cosplay challenge, napoli
di Antonella Ambrosio
Sabato 21 Aprile 2018, 15:52 - Ultimo agg. 23 Marzo, 04:35
1 Minuto di Lettura
Sarà il caso di tirar fuori dall'armadio i vestiti perchè con l'avvento del Comicon il momento clou sarà, come sempre, la Cosplay Challenge. Etes Arena Flegrea luogo di incontro per la sfida a colpi di travestimenti, ispirati ai personaggi dei fumetti, film di animazione e videogiochi. Tre le giornate dedicate all'evento il 28, 29 aprile e 1 maggio con tre categorie in gara. 

Sabato 28 spazio alla "Comicon Cosplay Challenge Pro" destinata a professionisti e cosplayers con esperienza. Il giorno successivo sarà la volta della "Cosplay Challenge" alla quale potranno partecipare tutti, con obbligo di prenotazione sul sito dell'evento nell'apposita sezione
qui.

Il 1 maggio, nel padiglione 10, si festeggeranno i 20 anni del Comicon con una "Cosplay Challenge Videogiochi" e quindi un crescendo di vestiti a tema. L'esercito di cosplayers potrà prendere parte all'evento senza costi di iscrizione, basterà il biglietto di ingresso alla fiera. I premi per ogni sezione andranno da un viaggio alle Hawaii, Nintendo Switch e buoni offerti da Comicon Mat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA