Seren Rossi si gode Sorrento prima delle Giornate di cinema

Seren Rossi si gode Sorrento prima delle Giornate di cinema
di Ciriaco M. Viggiano
Lunedì 3 Dicembre 2018, 19:29
2 Minuti di Lettura
SORRENTO - È ormai una stella di prima grandezza del cinema italiano e una delle attrici, cantanti e conduttrici televisive italiane più amate in assoluto. Merito di quella spontaneità e di quella simpatia tipicamente meridionale, associate a una bellezza fuori dal comune. Serena Rossi ne sta dando prova a Sorrento, in occasione della Giornate professionali di cinema in programma fino a sabato di cui è protagonista: per la 33enne napoletana l'occasione per godersi l'atmosfera natalizia della città costiera.
 
 


La bella Serena, per anni volto noto della soap opera "Un posto al sole", non ha resistito al richiamo di piazza Tasso, il "salotto" di Sorrento suggestivamente illuminato in queste settimane che precedono il Natale. Immancabile la foto sotto il maxi-albero, puntualmente immortalato in una storia finita su Instagram. Sul social network l'attrice, cantante e conduttrice televisiva ha pubblicato anche gli scatti che la ritraggono nell'hotel dove soggiorna: immagini nelle quali appare più bella e sorridente che mai e che, in pochi minuti, hanno fatto incetta di "like" tra i suoi numerosissimi follower.

Serena Rossi è solo uno dei volti noti attesi a Sorrento per l'edizione 2018 delle Giornate professionali di cinema. Tra questi Paolo Ruffini a Francesca Reggiani, Massimo Boldi, Christian De Sica, Fausto Brizzi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Claudia Gerini, Gabriele Muccino, Luigi e Aurelio De Laurentiis, Maria Pia Calzone e Lucrezia Lante Della Rovere. Molti di essi sono a Sorrento per presentare i loro ultimi film agli oltre 1200 accreditati, tra esercenti, distributori, produttori e operatori del settore. Tra loro anche gli artisti premiati con le Chiavi d’Oro nella serata in cui si attribuisce il Biglietto d'oro del cinema italiano, premio che l’Anec assegna ai maggiori successi al botteghino dell’annata cinematografica. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA