Queen(s) of hearts: una serata a sostegno di Carla Caiazzo, la donna bruciata dall'ex compagno

Queen(s) of hearts: una serata a sostegno di Carla Caiazzo, la donna bruciata dall'ex compagno
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:00
1 Minuto di Lettura
Queen(s) of hearts, una serata a sostegno della battaglia di Carla Caiazzo. Un appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi, organizzato dall'azienda napoletana Start (leader nel settore energetico e delle telecomunicazioni), per la donna bruciata dall'ex compagno all'ottavo mese di gravidanza, che si terrà il 22 luglio alle 19 a Villa Partenope.

Alla kermesse, presentata da Gigi & Ross con la partecipazione del cantautore Andrea Sannino, sarà presente anche l'assessore al welfare Roberta Gaeta e i dirigenti dell'azienda che consegneranno l'assegno all'associazione a difesa delle donne che hanno subito violenze dai propri uomini per ricominciare a vivere.

"In un’azienda come la nostra, con tante dipendenti donne, per noi era fondamentale dare voce ad una tematica così attuale – commenta il presidente della Start Andrea Diffido - chissà quante donne, anche tra le nostre collaboratrici, ogni giorno affronta da sola problemi per loro insormontabili. Con la sinergia nata tra noi e l’associazione  "Io rido ancora" vogliamo farle sentire meno sole".

"Sono felice che un'azienda sia sensibile con la battaglia mia e quella di tutte le donne vittime di violenze - dice Carla Caiazzo - l’interesse per chi ha sofferto, per chi vuole ripartire, ma anche per le persone che nel quotidiano stentano a trovare un lavoro è apprezzabile. Confido che nasca una collaborazione davvero lunga e proficua".







.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA