Pizza Village 2017 con Gigi D'Alessio, The Colors, Ermal Meta e tanti altri

pizza village, lungomare caracciolo
pizza village, lungomare caracciolo
di Antonella Ambrosio
Venerdì 26 Maggio 2017, 19:41 - Ultimo agg. 21 Marzo, 13:32
2 Minuti di Lettura
Tradizionale nella sua forma, inconfondibile nel gusto. La signora pizza, alimento must della dieta mediterranea e super consumata nella bella stagione, mantiene fedeli nel tempo le sue caratteristiche primarie e stravolgimenti azzardati a parte, sperimentati dai pizzaioli con la voglia di innovare, per il popolo di intenditori la specialità è da ritrovare solo nella classica mescolanza di ingredienti che trova in “Margherita” il suo nome.

​E il Napoli Pizza Village edizione 2017, in programma dal 17 al 25 giugno promette, oltre alla bontà della pizza fumante preparata da 50 tra le più rinomate pizzerie, e da centinaia di pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo, anche una serie di concerti davvero imperdibili.

Sabato 17 giugno The Kolors
Domenica 18 giugno The Giornalisti,
Lunedì 19 giugno Erman Meta
Mertedì 20 giugno Alex Britti.
Mercoledì 21 ospite eccezionale TOP SECRET
Giovedì 22 giugno Bianca Atzei
Venerdì 23 Giugno Gigi d’Alessio
Sabato 24 giugno Benji e Fede

Domenica 25 giugno Paola Turci.

RTL Trasmetterà ogni giorno in diretta dal Lungomare e la sera sarà in diretta in radiovisione con la “Suite 102.5 con ospiti i big della musica presenti accolti da Angelo Baiguini, Pio e Amedeo, Barbara Foria e Gianni Simioli.
Grandi big anche della comicità con Simone Schettino, Lino d’Angiò Alan de Luca e Ciro Giustiniani (Boss delle cerimonie in Made in sud), ma anche il pianoforte e con la voce di Lalla Esposito per un omaggio a Domenico Modugno o il meraviglioso mandolino di Piero Gallo col suo Trio, I foja, La Maschera e tanti altri.

Biglietti on line qui 
© RIPRODUZIONE RISERVATA