Weekend con la Festa del cioccolato dal 23 al 25 in piazza Cota

Vetrina
Vetrina
di Antonino Siniscalchi
Sabato 17 Febbraio 2018, 11:40
2 Minuti di Lettura
PIANO DI SORRENTO - Wekend con la Festa del cioccolato da venerdì 23 a domenica 25 febbraio a piazza Cota. Con questa iniziativa, Choco Amore consolida in penisola sorrentina gli appuntamenti del Cioccolato Artigianale.
L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Piano di Sorrento sarà articolato in tre giorni, con una vetrina privilegiata dedicata all’artigianalità ed ai prodotti di cioccolato, spaziando anche tra animazione e didattica.

Le Feste del Cioccolato Nazionali è l'unico tour gastronomico che si manifesta non solo come fiera-mercato ma promuove e muove tutta la cultura che interessa questo nobile e affascinante alimento. Gli stand dei Maestri Cioccolatieri con i loro gustosi e sani prodotti rigorosamente artigianali apriranno la manifestazione venerdì 23 mattina dalle ore 10 ed accoglieranno in piazza Cota golosi provenienti da tutta Italia, pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale. Promuovere le proprietà benefiche del cioccolato artigianale è diventato un argomento che si sviluppa a livello mondiale, ma ogni volta vien fuori un elemento nuovo che stupisce e invoglia ancor di più a scegliere il cioccolato “VERO” rispetto a quello industriale. Antidepressivo, antiossidante, aiuta il cuore, la circolazione ed accelera il metabolismo. La Festa di Piano di Sorrento è un’occasione unica per scegliere prodotti non sono reperibili nella grande distribuzione. Da non perdere i laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, il Choco play e tanta animazione, a cura di Mamme al Centro e E Entertainment. Abbinare laboratori didattici per bambini del Choco play, attività di spettacolo ed intrattenimento con staff di animazione di livello, insieme al gustosissimo cioccolato artigianale, rende questa kermesse unica nel suo genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA