Sbarca a Napoli Youngo, la La nuova formula d'intrattenimento

Sbarca a Napoli Youngo, la La nuova formula d'intrattenimento
Lunedì 29 Maggio 2017, 19:46
2 Minuti di Lettura
Gli abitanti di Volla sono avvisati: da mercoledì 31 maggio alle 17 il divertimento per tutta la famiglia prende casa in città. La nuova formula d'intrattenimento firmata Youngo sbarca al centro commerciale Le Ginestre, con un locale pieno di attrazioni automatiche tutte da provare.

Il marchio di grandi locali Leisure Youngo, che ormai in tutta Italia è una garanzia per bambini e famiglie, porta la sua innovativa concezione del divertimento anche a Volla, con un ampio e coloratissimo spazio dedicato al tempo libero e allo svago. La costante è sempre quella: bambini e ragazzi con le loro esigenze di crescita sono al centro e gioco, creatività e sicurezza non mancano mai.

Terzo in Campania, dopo il grande successo delle esperienze Youngo di Nola e Pontecagnano, il Grande Locale Leisure di Volla sceglie per aprire i battenti Le Ginestre, centro commerciale che con grande offerta di negozi e professionalità serve dal 1993 – ed è freschissimo di ristrutturazione – gli abitanti di Volla.

Ricchissimo il programma di festeggiamenti per l’inaugurazione che è a ingresso libero per tutti. Il tema conduttore è quello delle fiabe. Tra giochi, sculture di palloncini, trucca-bimbi e Yo, l’immancabile mascotte Youngo, gli animatori Youngo, nei panni dei più amati protagonisti delle favole, coinvolgeranno i bambini in laboratori per tutti i gusti: cucina, ballo, musica, arte, magia, canto. Nel corso del pomeriggio, alla presenza di alcuni finalisti dell’edizione 2016, sarà presentato anche InCanto 2017, il Festival canoro per bambini e ragazzi targato Youngo che, nel nome della musica, insegna i valori di rispetto, leale competizione, amicizia. Come in tutte le più belle feste, non mancherà la maxi torta, offerta dal centro commerciale: alle 17.30 il taglio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA