Si presenta Iole, associazione a favore dei bambini

Si presenta Iole, associazione a favore dei bambini
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:29
2 Minuti di Lettura
​Stasera alle ore 20, presso villa La Falanghina, Pozzuoli, verrà presentata I.O.L.E. onlus (Italian Organization for Life Education), l’associazione di beneficenza rivolta soprattutto ai bambini vittime incolpevoli di povertà, maltrattamenti, malattie e abbandono. L’organizzazione nasce dalla volontà della famiglia Piscitelli, da Angelo e Giovanni. Degustazioni gastronomiche, spettacoli musicali, giochi natalizi, aste di beneficenza: la serata di gala darà l’opportunità di contribuire a sostenere in parte i tanti progetti di Iole che verranno presentati durante il corso dell’evento. “Chi sogna impara a volare”. Questo il tema della serata realizzata per far capire che a volte, per donare un sorriso, basta davvero poco. Ma quel poco occorre farlo insieme.

Verrà fatta la prima donazione al Centro Giovanile Oratorio Mercedario , saranno presenti alcuni bambini, vittime di abusi, che vivono insieme a dei volontari in una casa famiglia.
A loro andrà parte del ricavato della serata. Parteciperà Flavia Canera ed il dottor Ripaldi in rappresentanza dell’Ospedale Pausillipon, per alcuni progetti avviati con i bambini con diagnosi oncologica, che hanno come fine quello di rendere meno pesante il tempo trascorso tra le mura dell’ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA