Miss Italia 3.0, via alle selezioni: il voto su Facebook

Miss Italia 3.0, via alle selezioni: il voto su Facebook
Mercoledì 31 Maggio 2017, 19:27 - Ultimo agg. 4 Agosto, 10:39
2 Minuti di Lettura
Chi è la donna più bella d'Italia? Per decretarlo, quest'anno, Miss Italia sbarca anche sul web e in collaborazione con il Mattino.it assegnerà una fascia alla partecipante più votata dai lettori. La miss parteciperà alla finale regionale insieme alle vincitrici delle 7 tappe in giro per la Campania.
 

Per partecipare alla tappa online del Concorso Nazionale Miss Italia su basta iscriversi attraverso il sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it, successivamente bisogna inviare una foto - in posa intera, in costume da bagno intero – all’indirizzo comitatomissitalianapoli@gmail.com comprensivo di un numero telefonico di riferimento.
 

Il concorso di suddivide poi in tre fasi. La prima su FB - La tappa regionale si sviluppa dal 1° giugno al 20 luglio sulla pagina facebook de Il Mattino.it. Tutte le partecipanti dovranno condividere la pagina de Il Mattino.it sul proprio profilo facebook ed invitare i propri contattati a votarla attraverso i “Mi Piace”.

Seconda fase su sito - Le 30 ragazze più votate accedono alla fase successiva che si svolgerà dal 21 al 30 luglio (chiusura delle votazioni alle ore 12 del 30.07.17) sul sito online de Il Mattino.it. Ancora una volta saranno i lettori a scegliere le sette finaliste che accederanno all’elezione finale.

Terza fase Agorà Morelli - Le sette finaliste della tappa online de Il Mattino.it parteciperanno il giorno 31 luglio alle ore 19 alla selezione regionale - all’Agorà Mrelli di Napoli - che assegnerà la fascia di vincitrice regionale acquisendo il diritto di partecipazione alla fase finale nazionale del Concorso Miss Italia in programma a Salsomaggiore.

Questi gli official partner della manifestazione sono Jambo – centro commerciale, Mattia Pisano – sartoria napoletana, Tutto Sposi – Fiera del Wedding, Romanelli – calzature & accessori. In collaborazione con: Eurograf, Il Mattino.it,  Radio Amore Napoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA