Marechiaro: gastronomia e musica per la sagra al borgo dei pescatori

Sagra del Borgo Marechiaro
Sagra del Borgo Marechiaro
di Antonella Ambrosio
Giovedì 22 Marzo 2018, 20:42
1 Minuto di Lettura
Primavera tempo di feste all'aperto, voglia di intrattenersi fino a tarda sera con gli appuntamenti pensati per coniugare gastronomia, bellezza del territorio e musica. Quarta edizione della Sagra del Borgo Marechiaro, momento clou della festa di S. Maria del Faro, in programma l'8 aprile a partire dalle ore 19. 

La sagra darà l’opportunità di assaggiare alcuni dei piatti tipici dei ristoranti di Marechiaro, che per l’occasione allestiranno dei punti di ristoro nella piazza del borgo. Al costo di € 20,00 sarà possibile acquistare un blocchetto di ticket che consentirà di degustare il menu offerto.
Zeppola al forno, pizza margherita, scialatielli alla pescatora, pasta e fagioli con le cozze e il cuoppo di alici fritte, vino di qualità tra le proposte da gustare.

L’intrattenimento musicale lungo le strade di Marechiaro sarà curato dal gruppo folk “I Guarracini” insieme a Sergio Carlino. Ospiti della serata Mirna Doris, Peppe Iodice e Monica Sarnelli.

Per l'evento taxi e navette saranno disponibili nei pressi della Chiesa di S. Maria del Faro. Area Parcheggio gratuita presso Villa Imperiale o presso Il Gabbiano, oltre che a pagamento presso l'Autorimessa Marechiaro. Sarà vietato il transito delle automobili in Via Marechiaro dalle 19 alle 23 (motocicli esclusi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA