Jostra, l'altro Natale a Napoli: un luna park di 5mila metri quadrati all'Ippodromo di Agnano

Jostra, l'altro Natale a Napoli: un luna park di 5mila metri quadrati all'Ippodromo di Agnano
di Francesca Scognamiglio
Venerdì 24 Novembre 2017, 16:45 - Ultimo agg. 25 Novembre, 07:19
2 Minuti di Lettura
Un luna park di 5.000 metri quadrati con giostre, spettacoli, musica e street food : tutto questo è Jostra – l’altro Natale a Napoli , l’evento in programma presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano dal 2 dicembre al 7 gennaio con attrazioni per adulti e bambini dove sarà possibile incontrare Babbo Natale, la Befana, elfi e folletti gustando dolcetti e zucchero filato.
 

L’iniziativa nasce dalla sinergia tra il pubblico e il privato messa a punto da una squadra formata dal gruppo Oramata Grandi Eventi, in intesa con il Comune di Napoli e con l’apporto della società Ippodromi Partenopei, Ivan Cioffi consigliere regionale dell’Associazione Giostrai ANESV e Drop Music Juice.
A partire dal 2 dicembre il parco dei divertimenti sarà aperto al pubblico tutti i giorni fino alla mezzanotte . Uno spazio sarà tutto per le giostre, un’altra area sarà dedicata al food. Nell’arena degli eventi ci saranno spettacoli musicali e parate lungo i viali del parco.

 
 


Dal 2 al 7 gennaio andrà in scena il Presepe Vivente e diverse saranno le repliche dello spettacolo “La tombola vivente”. Sarà poi possibile partecipare ad un talent show per diventare Babbo Natale oppure la Befana. Nel giorno dell’Epifania in programma uno spettacolare arrivo della Befana. Info su www.jostra.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA