Grecia Colmenares a Napoli: Gran Galà il 12 maggio per la regina delle telenovelas

Grecia Colmenares a Napoli: Gran Galà il 12 maggio per la regina delle telenovelas
di Giuliana Covella
Mercoledì 25 Aprile 2018, 15:46
2 Minuti di Lettura
A dispetto degli anni che passano, la sua bellezza è rimasta intatta, soprattutto per i fans che continuano ad amarla e seguirla in tutto il mondo. Gli stessi che la sera del 12 maggio sbarcheranno a Napoli per incontrare la star delle telenovelas: la bionda e bellissima attrice venezuelana Grecia Colmenares che, dopo tanti anni, torna in Italia e ha scelto il capoluogo campano per incontrare i suoi ammiratori che arriveranno da tutta Europa.

Il Gran Gala “Una Notte a Napoli” si svolgerà sabato 12 maggio, a partire dalle 20.30, presso il ristorante La Bersagliera. Un’occasione unica per trascorrere qualche ora con la regina di un genere televisivo che nel nostro Paese appassiona milioni di persone. L’indimenticata interprete di serie cult come “Maria”, “Topazio”, “Manuela” e “Milagros” atterrerà a Napoli con tante sorprese per i suoi estimatori e con molti progetti lavorativi che svelerà in anteprima durante il gala. Emozione alle stelle per l’amatissima Grecia, che dai social sta già esprimendo la sua gioia di ritornare in Italia postando fotografie e filmati in cui si dichiara felicissima di questa grande festa partenopea.

Nel corso della serata, che sarà presentata dal giornalista Antonio D’Addio, ci sarà un bel momento artistico in cui una delle più apprezzate interpreti della canzone napoletana, Ida Rendano, intonerà alcune perle della tradizione classica partenopea e in particolare un brano che - si preannuncia - lascerà la Colmenares senza parole. L’evento, che è un’iniziativa del Fan’s Club ufficiale di Grecia ideato e gestito da Giovanni Ruggiero, sarà presentato alla stampa venerdì 11 maggio, alle 18, presso la Bersagliera grazie alla disponibilità di Claudia Core. “Una Notte a Napoli” con Grecia Colmenares è stata promossa da Nicola Rinaldi, dello staff Ri.Fe.Al Sicurezza e da Enzo Nasillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA