Cocktail party: sfila la moda delle Feste

Cocktail party: sfila la moda delle Feste!
Cocktail party: sfila la moda delle Feste!
di Salvio Parisi
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:27
1 Minuto di Lettura
E’ tempo di look e di nuova linfa per il guardaroba delle feste: gli eventi prenatalizi, si sa, sfoggiano moda, eleganza, luccichii e grand parade. 
 
 

Poche sere fa al Palazzo San Teodoro sulla Riviera di Chiaia il trunk show di Carmine Vallone, giovane designer campano di formazione fiorentina cresciuto alla corte di Cavalli: in una serata di amici e clienti ha fatto sfilare la sua nuova collezione donna e uomo, ricca di finiture sartoriali, guarnizioni e sfumature artigianali tanto cerimonia e grand soirée. In una cornice luminosa e perfettamente abbinata allo spirito austero della collezione, la passerella versatile e opulenta ha raccontato su dieci modelle e modelli i materiali, i colori, le texture e i tessuti della sua proposta haute couture: corto e lungo, leggero o strutturato, nude e coprente, ricami e lustrini. Rigorosamente “fatto a mano” e Made in Italy, gli abiti e le donne di Vallone hanno regalato alle oltre duecento ospiti napoletane un cocktail di eleganti suggerimenti per le imminenti serate nella kermesse natalizia. 

Uno sguardo alle vistose mannequin e un altro ai flash dei paparazzi che hanno documentato e celebrato il party e il convivio: Valeria Speranza, Mariapia Del Guercio, Olimpia Vacca, Doriana D’Andria, Zelinda Capasso, Maria Gina e Francesco Nasta, Patrizia Malasomma, Federico Cosentino, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA