Clown, spettacoli e show nel cuore di Chiaia con il Magic Circus di BL

Clown, spettacoli e show nel cuore di Chiaia con il Magic Circus di BL
di Cristina Cennamo
Martedì 21 Novembre 2017, 16:53 - Ultimo agg. 20:06
1 Minuto di Lettura
Un Magic Circus nel cuore di Chiaia. E' l'idea di Blunauta, che per domenica pomeriggio ha ideato un insolito happening che promette di animare in maniera festosa l'intera via dei Mille.

A partire dalle 18 infatti i locali dello store di Claudia Catapano si trasformeranno in un grande tendone circense a strisce in cui gli ospiti dell'iniziativa si ritroveranno catapultati come per magia in un vero e proprio circo dove prenderanno vita acrobatici siparietti intorno ad un unico comun denominatore: la moda. 
Ore ed ore di divertimento assicurato in attesa dell'inizio delle festività natalizie, insomma, tra luci, calore ed allegria nel solco degli immancabili occhialoni, nasi rossi da clown e spiritose scenette colorate che avranno luogo in un contesto caldo ed accogliente. 

L’allestimento è firmato dall’architetto Claudio Comito, che si è divertito a ricreare con maestria ed un pizzico di follia lo sfondo perfetto per un vero e proprio luogo sacro delle arti circensi dove tutto è vissuto all’eccesso ed in mood stravagante. 

Un giro sulla giostra della moda BL insomma è d'obbligo, sia per le trend addicted che per i semplici curiosi che potranno assistere allo spettacolo tra pop-corn ed altre leccornie tipiche del circo. Perché, come spiega la brillante imprenditrice napoletana, lo shopping è anche questo: divertimento puro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA