Cinema&ciclopasseggiata al buio, doppio appuntamento con Cicloverdi e WWF

foto da evento cicloverdi - wwf su facebook
foto da evento cicloverdi - wwf su facebook
di Tonia Limatola
Martedì 20 Marzo 2018, 16:17
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 marzo, alle 17, lo spazio comunale “Annalisa Durante” di Forcella ospiterà il consueto appuntamento mensile del cineforum promosso da Cicloverdi Fiab Napoli. In cartellone “All American Boys”, un film su identità e ruolo sociale che parla della passione per l'Italia e per la bicicletta italiana. Appuntamento introdotto da Manlio Converti.

Alle 19, 30 si parte tutti in sella per prendere parte all’evento “Earth Hour 2018” a cura di Teresa Dandolo. Raduno previsto in piazza Municipio, alle ore 20 per la consegna dei gadget.

Alle ore 20.30 palazzo San Giacomo si spegnerà e i partecipanti scatteranno una foto ricordo di questo suggestivo momento. poi, il corteo di bici si sposterà lungo via Vittorio Emanuele fino agli spalti del Maschio Angioino per una seconda foto per Earth Hour 2018. Si proseguirà lungo via Toledo per raggiungere attraverso piazza Plebiscito e via Santa Lucia il Castel dell'Ovo, che sarà il terzo monumento spento sotto il quale fotografarsi in gruppo. Bici prenotabile gratuitamente scrivendo a napoli@wwf.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA