Segreti, bugie e tradimenti del M5S, libro-scandalo nella Pomigliano di Di Maio

Segreti, bugie e tradimenti del M5S, libro-scandalo nella Pomigliano di Di Maio
Martedì 26 Giugno 2018, 20:17
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 luglio alle 17 alla libreria Feltrinelli di via Roma, a Pomigliano d'Arco si presenta il libro «Supernova. I segreti, le bugie e i tradimenti del Movimento 5 stelle: storia vera di una nuova casta che si pretendeva anticasta» editore  Ponte alle Grazie.

Proprio nella roccaforte di Luigi Di Maio saranno protagonisti i giornalisti Nicola Biondo e Marco Canestrari che hanno curato il libro. A moderare l'incotro il giornalista de Il Mattino Pietro Perone.

Nicola Biondo dal 2013 fino a luglio del 2014 è stato il capo della comunicazione del Movimento cinque stelle alla Camera, conoscendo bene personaggi e dinamiche. 

Biondo ha assistito alla scalata di Luigi Di Maio, agli exploit iniziali di Alessandro Di Battista, all’ascesa di Rocco Casalino. Era amico di Gianroberto Casaleggio e assieme a Canestrari, l’ex braccio destro del fondatore del Movimento cinque stelle alla Casaleggio Associati, ha pubblicato un libro che ricostruisce e svela il sistema di potere costruito attorno all'idea del Movimento: «La storia di una nuova casta che sostituisce la precedente».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA