«Nati per Leggere»: Tombola con i libri alla Biblioteca Nazionale

«Nati per Leggere»: Tombola con i libri alla Biblioteca Nazionale
di Emanuela Sorrentino
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:33
2 Minuti di Lettura
Finite le festività natalizie, è ancora tempo di tmbola. Ma stavolta si "gioca" con i libri. Torna anche quest'anno, infatti, la Tombola di "Nati per Leggere" a Napoli.  Domani, sabato 12 gennaio dalle 10.30 al Punto Lettura Nati per Leggere - Biblioteca Nazionale Napoli si rinnovano la magia e il divertimento della Tombola di Nati per Leggere Campania.
In compagnia di piccoli e grandi nsi estrarranno dal panariello le storie più belle.

Ambo, terno, quaterna, cinquina e tombolaaaa: chi si aggiudicherà i magnifici libri messi in palio per i fortunati vincitori? È  obbligatoria la   prenotazione con una delle seguenti modalità: mail  all’indirizzo napoli@nplcampania.it, 
messaggio WhatsApp al numero 389.9157256. Bisogna indicare il numero di adulti, il numero e l'età dei bambini (età suggerita da 3 anni). 

Le cartelle per partecipare alla Tombola saranno disponibili presso il desk del Punto Lettura NpL dalle ore 10.
 Come sempre partecipare alla Tombola di Nati per Leggere non prevede un costo, le cartelle possono essere accompagnate dall’adozione di un libro per incrementare il patrimonio librario del  Punto Lettura NpL Biblioteca Nazionale Napoli  che vuole offrire a piccoli e grandi natiperleggere storie sempre nuove. 

Punto Lettura Nati per Leggere Biblioteca Nazionale Napoli 
Cortile delle Carrozze, Palazzo Reale
piazza Trieste e Trento 1, Napoli

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA