“Libri in scena!”, gran finale domenica con Silvio Perrella

“Libri in scena!”, la innovativa rassegna letteraria itinerante ideata dall’associazione culturale Ilmiofusoorario, col patrocinio dell’Istituto Italiano degli Studi Filosofici, giunge a conclusione. Anche per quest’ultimo appuntamento, autori e pubblico sono coinvolti in una serata dove la presentazione del libro si trasforma in un evento: visita guidata, musica, teatro contribuiscono a rendere piacevole ed emozionante la conoscenza del testo.

Alla scoperta del libro, Insperati incontri (Gaffi editore) di Silvio Perrella, domenica 10 giugno, Basilica Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta (Piazzetta Pietrasanta, 17).

Da programma, appuntamento alle ore 19 alla Basilica Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta per il percorso guidato che condurrà i partecipanti dal campanile della Pietrasanta alla cappella Pontano, sino all’ ingresso della Basilica per concludersi nella cappella del Salvatore. A seguire, alle 20, la performance teatrale e musicale incentrata sul libro di Silvio Perrella. A conclusione sarà offerto un aperitivo.  
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP