Umberto Vitiello è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell'Acen

Umberto Vitiello è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell'Acen
Martedì 25 Luglio 2017, 14:21
1 Minuto di Lettura
Umberto Vitiello è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell'Acen, l'Associazione dei Costruttori Edili di Napoli. Vitiello è stato eletto dall'Assemblea generale del Gruppo Giovani Imprenditori che si è tenuta oggi a Palazzo Partanna. L'Assemblea ha rinnovato anche il Consiglio Direttivo.

Vitiello succede ad Antonio Giustino, che ha guidato il Gruppo Giovani dell'associazione per un intero mandato, della durata di tre anni. Il neo presidente del gruppo junior dell'Acen è stato eletto all'unanimità, a testimonianza dell'unità e della coesione del gruppo.

29 anni, napoletano, laurea magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica con 110/110 e lode presso l'Università di Napoli «Federico II» e vincitore, nella stessa sede, del concorso di dottorato in Ingegneria dei Materiali e delle Strutture. Costruttore di seconda generazione, è iscritto dal 2009 al Gruppo Giovani dell'Acen e dal 2014 è componente del Consiglio Direttivo dello stesso Gruppo. Edildovi srl è un'azienda napoletana che opera nel settore pubblico dal 1984 in cui Vitello segue gli studi di fattibilità e la gestione della commessa.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Francesco Aversa, Francesca Balsamo, Federico Gamardella, Antonio Ianniello, Ilaria Iaquaniello, Andrea Liberti, Domenico Perdono, Ferdinando Romano, Alessandra Supino e Angela Verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA