Torre del Greco: nuova sede
per il Forum dei giovani

Torre del Greco: nuova sede per il Forum dei giovani
di Teresa Iacomino
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:06
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - «Finalmente una sede dignitosa»: esultano i componenti del Forum dei giovani, che hanno accolto positivamente la volontà del commissario prefettizio di collocare l’organismo torrese all’interno dell’ex orfanotrofio Santissima Trinità, ristrutturato grazie ai fondi del programma Più Europa.

«Questa è stata la nostra battaglia - dicono i rappresentanti del Forum in una nota - iniziata già nel 2014, prima ancora della costituzione. Tra promesse e dichiarazioni, la passata amministrazione non ha trovato tempo per passare dalle parole ai fatti. È stato il commissario Giacomo Barbato ad accogliere le nostre istanze, con questa soluzione attuata in meno di un mese. A lui e a tutti i dirigenti vanno i nostri ringraziamenti».

«Finalmente - concludono - a Torre potremo mettere in campo tante iniziative in cantiere che non hanno trovato attuazione a causa della mancanza di una sede funzionale. Speriamo di aprire il prima possibile questo spazio a tutti i giovani, magari in occasione dei festeggiamenti per il nostro primo anno di attività, il prossimo 10 marzo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA