Sorrento, la Lega si presenta:
«In campo per rilanciare la sanità»

Sorrento, la Lega si presenta: «In campo per rilanciare la sanità»
di Ciriaco M. Viggiano
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:44
1 Minuto di Lettura
SORRENTO - Contribuire a risolvere gli ormai decennali problemi dell'ospedale «Santa Maria della Misericordia» di Sorrento, in affanno a causa della carenza di medici e infermieri oltre che per criticità tecnico–strutturali: ecco il primo obiettivo messo a fuoco dalla sezione sorrentina della Lega, capitanata dal segretario cittadino Clara Rolla, che si è ufficialmente presentata all’elettorato locale.
 
In largo San Giovanni Paolo II ha fatto tappa il «Dillo alla Lega Tour», estemporaneo sportello per l’ascolto delle istanze dei residenti promosso dai vertici del partito di Matteo Salvini. Tra le necessità impellenti è stata individuata proprio quella di un rilancio della sanità locale, senza dimenticare l’obiettivo di coinvolgere nella vita politica e amministrativa un sempre maggiore numero di giovani e di persone appartenenti a tutte le classi sociali.
 
«Intraprendiamo questo cammino con entusiasmo, passione ed impegno civico per portare in città un forte ed intraprendente spirito positivo e propositivo», sottolinea Rolla. Presenti a Sorrento anche l’ex assessore comunale Mario Mormone, oggi esponente di spicco della Lega, e il coordinatore provinciale Biagio Sequino: «Servono proposte, idee, progetti e critiche costruttive per far sì che la nostra terra possa essere amministrata con efficienza e pragmatismo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA